Trama
Un grosso proprietario terriero di Great Planes, che sta costruendo la ferrovia, chiama Rossen, un ex sceriffo, per riportare l'ordine in paese. Vi spadroneggia infatti la banda di Condor, uno spietato bandito, spalleggiato dallo sceriffo Ring. Rossen tra mille difficoltà (viene anche accusato ingiustamente di omicidio) riuscirà a sgominare la banda grazie all'aiuto (tardivo ma efficace) dello sceriffo pentito.
Se anche a voi piacciono le LOCANDINE, qui ne trovate "quasi" 140. Si alternano le mie preferite (ante 1960) alle più recenti e tutte riguardano film che hanno un solo elemento in…
leggi tutto
Sta finendo il tempo della vacanza estiva e si rientra al proprio domicilio abituale, quasi sempre una città o zone limitrofe.
…
leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (1) vedi tutti
Pur non avendo niente di eccezionale nelle scene di azione tranne una paurosa caduta da cavallo del protagonista,mi sento di consigliare questo film perchè è un film drammatico e con una tensione palpabile.voto 6
commento di wang yu