Regia di Roman Polanski vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mamma mia che boiata di film...non fa ridere, non fa riflettere, niente di niente. Ah già, il regista è Polanski...allora è geniale di sicuro...ma famm'u piacer!
commento di VelvetVoyageIl film più "azzardato" di Polanski, non mi ha convinto tantissimo sinceramente.
commento di Stelvio69Dopo il cupo e violento "Macbeth", Polanski si rifugia nei toni ironici e grotteschi girando in Italia una versione erotica di "Alice nel paese delle meraviglie", dove una candida e ingenua Synde Rome viene catapultata in un mondo di lupi famelici che hanno un rapporto alquanto ambiguo e volgare con il sesso. Ambizioso e ingiustamente sottovalutato
commento di rocky85Film molto divertente.Spicca il solito grande Mastroianni oltre la bella protagonista Rome.Menzione anche per il bravo Romolo Valli
commento di antonio de curtis8
commento di eucas70Filmetto d'avventura e di comicità
commento di Super FilmSE QUESTO FILM NON L AVREBBE FATTO ROMAN POLANSKI TUTTI GLI AVREBBERO DATO MEDIOCRE FILM BRUTTINO
commento di danandre67E' vero che Polanski ha fatto di meglio, ma questo film è comunque divertente nella sua grottesca e "spudorata" ironia. E' un peccato che a Sydne Rome non sia più stata data l'occasione di fare film di buona qualità.
commento di popoffUn Polanski graffiante che mette in scena anche Alvaro Vitali! Da vedere!
commento di Dandy Rottensurreale comico e claustrofobico, fantastico film fuori dagli schemi
commento di lucainsaneVOTO : 6+ Affascinante senza dubbio ma troppo fuori dagli schemi troppo confuso insomma un film disimpegnato fatto per svago. Impossibile dire che sia brutto ma ci vuole impegno per dire che sia un film da ricordare.
commento di supadanyUna commedia surreale, divertente e geniale nella sua assurdità.
commento di florentia violaORRIBILE! Non riesco a capire come un regista "serio" come Polanski abbia potuto girare una cagata di questo tipo!!!
commento di ultrapazche? che cosa? ehi dite: ma ke gli e' preso al regista di Rosemary's baby? Ha smarrito il senno? Mamma mia!!! ma come cavolo avra' fatto un regista cosi' dotato a partorire un "opera" cosi' brutta? VOTO:PEEEEEEEESSIMO!!!!!
commento di ed wood