Trama
Dennis è un bambinello parecchio... vivace che combina ai vicini scherzi piuttosto feroci tra cui sparar loro in bocca pastiglie di aspirina con una cerbottana o far sparire protesi dentarie. A un certo punto in città compare un malvivente con l'intenzione di rapire un bambino e chiederne il riscatto e ha la malaugurata idea di scegliere proprio il pestifero Dennis: sarà la sua rovina!
Note
Nel solco di "Mamma ho perso l'aereo" (lo sceneggiatore è lo stesso, John Hugues), un altro precocissimo "eroe" con il prezioso contributo di marpioni quali Walter Matthau (il vicino di casa) e Christopher Lloyd (il rapitore). Divertente.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (9) vedi tutti
il bambino che interpreta Dennis è carino e simpatico,ma più che l'innocenza del bambino ne è stato enfatizzato il sadismo, ed è per questo che non mi ha divertito.
commento di wang yuNiente di così eclatante, ma il film funziona a dovere. Bravi due grandi attori come lloyd, ma soprattutto Matthau.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Commedia simpatica. Matthau regala qualche spunto ironico.
commento di IGLIUna divertentissima commediola degli equovoci targata 'Dennis'
commento di UtenteSuvvìa, troppa cattiveria nei riguardi del povero Matthau! Sulla falsariga di HOME ALONE.
commento di DaltonDivertente film con un cast veramente strepitoso
commento di XANDERSE NON FOSSE MATTAUH,IL FILM NON ESISTEREBBE
commento di RICHIARDDivertente ed apprezzabile la visione con la famiglia…
commento di RageAgainstBerluscaCARINO E CON UN BUON RITMO.GLI ATTORI SONO BRAVISSIMI E IL DIVERTIMENTO NON MANCA.GAG A ROTTTA DI COLLO E DIVERTIMENTO ASSICURATO PER TUTTA LA FAMIGLIA.ALLA LARGA INVECE DAI SEGUITI.
commento di superficie 213