Ad Ajo City, nel sud dell'Arizona, una proliferazione incontenibile di conigli distrugge ogni tipo di vegetazione. Bisogna trovare un rimedio evitando, però, effetti collaterali che potrebbero risultare disastrosi. A tale scopo, il ricercatore Roy Bennet, aiutato dalla moglie Jerry, sperimenta il dosaggio di iniezioni a base di ormoni antifecondativi. Accade però l'imprevisto.
Note
Fanta-horror-catastrofico che, per la sua singolarità, è quasi diventato un "cult".
Conigli assassini?! Ebbene sì, capita anche questo :-) Night of the Lepus fa parte di quel filone "animal horrors" che tanto andava di moda negli anni 70 / 80. Anzi, questo è proprio tra i primissimi, dato che è addirittura precedente a Lo Squalo - film a seguito del quale è esploso questo filone. Non stupisce perciò che qualcuno lo consideri un piccolo cult,… leggi tutto
Una cittadina è colpita da una proliferazione di conigli selvatici che distruggono le coltivazioni. Un ricercatore prova a cercare una soluzione con un siero di sua invenzione. La notte seguente si sentono versi minacciosi e gigantesche ombre sono preludio di un nuovo orrore. Che mistero c'è sotto?...Naturalmente non è difficile immaginare cosa è successo! Buon… leggi tutto
Lo script poteva essere buono per un telefilm ma virato a un film lungo diventa di una noia terribile.Poi manca suspence manca qualche colpo di genio mancano personaggi memorabili.....insomma manca tutto.Un horror che e' una schifezza e che vale il mio voto a PESSIMO. leggi tutto
Conigli assassini?! Ebbene sì, capita anche questo :-) Night of the Lepus fa parte di quel filone "animal horrors" che tanto andava di moda negli anni 70 / 80. Anzi, questo è proprio tra i primissimi, dato che è addirittura precedente a Lo Squalo - film a seguito del quale è esploso questo filone. Non stupisce perciò che qualcuno lo consideri un piccolo cult,…
Negli anni 70, in Arizona, così come in Australia, la popolazione dei conigli in continua espansione è oramai diventata un serio problema per agricoltori e allevatori che vedono danneggiarsi raccolti e pascoli dalle prolifiche creaturine. Una coppia di zoologi di fama, accetta di portare avanti una sperimentazione che dovrebbe assicurarne la sterilità al fine di ridurne il…
mamma cos'è questo rumore mamma sbattono le finestre è vento si muove tutto oddio vola tutto è una tromba d'aria no non voglio rintanarmi non capisci ci sono gli animali fuori ho paura quando…
Lo script poteva essere buono per un telefilm ma virato a un film lungo diventa di una noia terribile.Poi manca suspence manca qualche colpo di genio mancano personaggi memorabili.....insomma manca tutto.Un horror che e' una schifezza e che vale il mio voto a PESSIMO.
Una cittadina è colpita da una proliferazione di conigli selvatici che distruggono le coltivazioni. Un ricercatore prova a cercare una soluzione con un siero di sua invenzione. La notte seguente si sentono versi minacciosi e gigantesche ombre sono preludio di un nuovo orrore. Che mistero c'è sotto?...Naturalmente non è difficile immaginare cosa è successo! Buon…
Mammia mia che cesso di film. L'idea poteva essere anche carina, magari se sviluppata in chiave più ironica (vedi "Black Sheep") ma qua, questo William F. Claxton (sarebbe il regista) si prende troppo sul serio e il tutto precipita nella noia più totale. Da evitare come la peste.
B-movie semisconosciuto della serie "animali enormi che seminano il panico in città" che nacque nel '33 con King Kong per proliferare negli anni a seguire. La cosa interessante di questo film è che l'animale in questione è il coniglio, animale che di solito crea tenerezza più che terrore e che il tutto è molto grezzo con effetti speciali non certo impeccabili che lo rendono uno di quei film…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Bah, passabile ma sti conigli non m'hanno convinto molto.
commento di lonestar