A Los Angeles una squadra di killer compie una strage in un ufficio commerciale. Resta un superstite, Paul Damone, il cui fratello John fa di professione il cacciatore di criminali. Rientrato da Boston, John trova Paul a casa, protetto dalla polizia come supertestimone. Una nuova spedizione criminale riesce però a eliminarlo. A questo punto è John che si mette al lavoro... Poliziesco d'azione, di fattura televisiva. Film di serie, dunque, per un pubblico medio di appassionati. Le dosi di suspense, inseguimenti, scontri, violenza sono quelle accuratamente prescritte e predisposte per l'uso, così come gli ambienti metropolitani che fanno da cornice.
Niente di eccezionale,scontri di arti marziali non esaltanti, sanguinose e sparatorie spesso realistiche, mancano esplosioni o acrobazie spettacolari e inseguimenti automobilistici andrenalinici.
Qualche anno fa lo avevano trasmesso su Italia 1 in seconda serata e mi era piaciuto moltissimo..Bounty Tracker-Poliziotto a Los Angeles a mio parere è un buon film d'azione con un regista bravo ed esperto nel campo degli action movies quale è Kurt Anderson,che aveva gia diretto un film cult delle arti marziali come Martial Law 2:Codice Marziale...Spettacolari le innumerevoli… leggi tutto
Discreto poliziesco marziale diretto dal regista della saga di MARTIAL LAW in linea dei tanti film e telefilm del genere interpretati da Lorenzo Lamas. Per l' ennesima volta il ruolo del cattivo viene affidato a Matthias Hues sempre abbastanza inchietatnte vista la mole fisica al cui confronto anche Lamas sembra piccoletto. Per il resto il film è realizzato suffucientemente bene…
Qualche anno fa lo avevano trasmesso su Italia 1 in seconda serata e mi era piaciuto moltissimo..Bounty Tracker-Poliziotto a Los Angeles a mio parere è un buon film d'azione con un regista bravo ed esperto nel campo degli action movies quale è Kurt Anderson,che aveva gia diretto un film cult delle arti marziali come Martial Law 2:Codice Marziale...Spettacolari le innumerevoli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Niente di eccezionale,scontri di arti marziali non esaltanti, sanguinose e sparatorie spesso realistiche, mancano esplosioni o acrobazie spettacolari e inseguimenti automobilistici andrenalinici.
commento di wang yu