Regia di Joseph Losey vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Poteva essere un buon film...peccato che il tutto sia troppo sopra le righe.
commento di ezioGrandioso quadro d'autore, nonostante Losey non ottenne il director's cut. Finale sublime. Specifico Filmico 8 e 1/2
commento di monsieur opalEsiliato in GB dal maccartismo, è un Losey in pieno rodaggio, imballato e fuori fase. Il potenziale è percepibile e pronto a dispiegarsi nelle opere successive (già rimarchevoli taglio delle inquadrature e gusto figurativo), ma latita drammaticamente l'inconfondibile touch "malsano". Ennesima cantonata di Lourcelles (se lo conosci lo eviti)!
commento di Inside manAnche qui c'è il tema preferito da Losey: la corruzione, con relativo sprofondamento nell'abiezione, dei ricchi esercitata da personaggi di classe molto inferiore ma affascinanti.
commento di marco biFilm mediocre, a mio giudizio… La storia è piuttosto banale e non decolla neanche verso la fine; attori non di livello eccelso…
commento di Mazinho