Regia di Vittorio De Sica vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un De Sica stroadinario in un film corale con un cast formato dal meglio del cinema italiano, europeo e internazionale. Il giudizio universale, il film di tutta l'umanità!
leggi la recensione completa di Utente rimosso (VictorAoki)Diverte, fa ridere e fa riflettere ancora oggi.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSimpatica commedia fatta di tanti episodi che si concludono nel finale liberatorio.
commento di IGLIUn grande cast ed un'ottima idea di partenza purtroppo non sfruttati come ci si poteva aspettare. Qualche buon episodio che si perde un po' in mezzo ad altri meno ispirati. Al di sotto delle mie aspettative.
commento di LRenogirato nel 1961.ultra moderno.se si cambiano gli abiti potremmo essere nel 2005.o nulla è cambiato o è un attento esame dei peccati dell'uomo ma narrati in napoletano.che è una filosofia di vita.
commento di trilly9999Non è un capolavoro ma è molto interessante vedere la grande "passerella"di attori italiani e internazionali che riempiono lo schermo.Una chicca.Grande Paolo Stoppa,come sempre.
commento di gio83Il cast e la regia parlano da se ma il capolavoro sta nell'amalgamarli con una trama non troppo perfetta
commento di faromagicoGassman, Sordi,Rascel, Fernandel, Mangano per la regia di De Sica Vittorio! Grande capolavoro del nostro cinema sicuramente sottovalutato meriterebbe ben altro giudizio!
commento di orsotenerone