Idolo televisivo, nonché scapolo d'oro, Jason Steel passa ogni mercoledì a giocare a poker con cinque dei suoi amici, ma li abbandona sempre a metà partita per andare a trovare le loro mogli. È una commediola basata più sul fascino di Dean Martin che sulla solidità della sceneggiatura.
La telefonata durante la consueta partita di Poker che riceve Jason Steel/Dean Martin e’ l’idea più azzeccata del film una godibile commedia americana degli anni 60.
Le 5 mogli dello scapolo Stati Uniti d'America 1963 la trama: Molto colpito dal comportamento frizzante delle mogli dei suoi amici, Jason Steel, divo della televisione adorato dalle donne, non vuole più sposare Melissa Morris. Egli ha l’abitudine di ritrovarsi ogni settimana con gli amici e giocare a poker. Va via durante le partite, perché riceve sempre una… leggi tutto
Le 5 mogli dello scapolo Stati Uniti d'America 1963 la trama: Molto colpito dal comportamento frizzante delle mogli dei suoi amici, Jason Steel, divo della televisione adorato dalle donne, non vuole più sposare Melissa Morris. Egli ha l’abitudine di ritrovarsi ogni settimana con gli amici e giocare a poker. Va via durante le partite, perché riceve sempre una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La telefonata durante la consueta partita di Poker che riceve Jason Steel/Dean Martin e’ l’idea più azzeccata del film una godibile commedia americana degli anni 60.
leggi la recensione completa di claudio1959