Zorro, è considerato dalla popolazione dei peones messicani quasi immortale, ma purtroppo capita che si ferisca nel modo più banale: per una caduta improvvisa. Bisogna allora trovare un uomo che possa rimpiazzarlo fino alla completa guarigione. In mancanza di meglio, la scelta cade sull'inetto Felipe il quale, un po' per amore di Rosita e molto a causa dell'azione di un'abbondante dose di vino a cui non è abituato, sta al gioco e se la cava anche piuttosto bene. I nemici fuggono alla sua sola vista, ma dalla parte dei cattivi, si schiera, a un certo punto, De Colegnac, la migliore lama di Francia. E adesso, povero, finto Zorro? Una versione infantilmente grottesca delle avventure del mitico spadaccino, paladino dei deboli contro le soperchierie dei potenti. Appena un paio di discrete idee all'inizio poi, purtroppo, rimane ancora tutto il resto del film.
Nella Spagna occupata dai francesi, Zorro è l'eroe mascherato che fa giustizia a favore degli oppressi. Durante una delle sue scorribande, però, Zorro cade malamente e si frattura il coccige. Padre Donato deve cercare disperatamente qualcuno che lo sostituisca al più presto e la scelta ricade sul baldanzoso Felipe. Forse non il miglior Zorro possibile, ma intraprendente e… leggi tutto
Nella Spagna occupata dai francesi, Zorro è l'eroe mascherato che fa giustizia a favore degli oppressi. Durante una delle sue scorribande, però, Zorro cade malamente e si frattura il coccige. Padre Donato deve cercare disperatamente qualcuno che lo sostituisca al più presto e la scelta ricade sul baldanzoso Felipe. Forse non il miglior Zorro possibile, ma intraprendente e…
Zorro è un personaggio immaginario, un eroico giustiziere mascherato e un abile spadaccino, le cui gesta si svolgono nella California nel periodo del dominio spagnolo. Fece la sua prima comparsa nel romanzo "La…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.