Aiutato da un'artista di varietà (Myrna Loy), un avvocato vuole scagionare un uomo che rischia di essere incastrato per omicidio. Vivace commedia gialla che echeggia il tono e lo stile della serie L'uomo ombra con qualche tocco drammatico in più.
Film che parla degli avvocati, magari della difesa, che si presentano col 'loro bigliettino rosa', da visita... chiedendo a tutte le società, se gli fanno dei prestiti..., per poter ripartire, interessante, da vedere, anche se è un film che ha il suo tempo. leggi tutto
Film che parla degli avvocati, magari della difesa, che si presentano col 'loro bigliettino rosa', da visita... chiedendo a tutte le società, se gli fanno dei prestiti..., per poter ripartire, interessante, da vedere, anche se è un film che ha il suo tempo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.