Per vendicare la morte di suo padre, Sean Davidson s'è messo a studiare sotto la guida del maestro Izumo per diventare un ninja. Dopo un duro apprendistato diventa così bravo che il perfido Saxon, pur di convincerlo a lavorare per lui nella sua organizzazione terroristica, non esita a rapire Izumo. Naturalmente Saxon e i suoi uomini sono anche i responsabili della morte del padre di Sean. Il nostro ninja accorre prontamente in aiuto del suo maestro.
Note
Dei due episodi precedenti resta solo il personaggio di Steve James, il ninja afroamericano. In "Il guerriero americano 4" Bradley e Dudikoff compariranno assieme. Solo per superappassionati.
Terzo capitolo della saga di AMERICAN NINJA dove Michael Dudikoff viene sostituito da David Bradley e cambia anche il regista che non è più San Fristenberg. Pur mancando l' aspetto militaristico dei due precedenti, il tutto resta praticamente uguale con azione continua e ritmo sempre elevatissimo che mettono in secondo piano la grande semplicità della trama. La storia vede Bradley che… leggi tutto
Terzo capitolo della saga di AMERICAN NINJA dove Michael Dudikoff viene sostituito da David Bradley e cambia anche il regista che non è più San Fristenberg. Pur mancando l' aspetto militaristico dei due precedenti, il tutto resta praticamente uguale con azione continua e ritmo sempre elevatissimo che mettono in secondo piano la grande semplicità della trama. La storia vede Bradley che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.