Trama
Un fotografo di Los Angeles (Robert Patrick), da sempre innamorato della celebre rockstar Chelsea (Michelle Johnson), sembra avere l'occasione della sua vita. Lei, in seguito a un incidente, vive segregata lontano da tutto e da tutti. Ma lui sa come trovarla e riesce perfino a farle una foto. Quello che sembra uno scoop clamoroso si rivela invece per il fotografo una tremenda trappola mortale. Michelle Johnson è quella che seduceva Michael Caine in Quel giorno a Rio, del regista Stanley Donen. Robert Patrick invece è quello che si lasciava colpire dai proiettili di Schwarzenegger in Terminator 2: senza fare una piega. Il film, purtroppo, è quello che è.
Recensioni
Dimitri Logothetis è un cineasta greco che trasferitosi in Usa ha diretto molti film e serie Tv a basso costo tra cui troviamo questo film thriller del 1993 con protagonista l'attore statunitense Robert Patrick all'epoca uno degli attori emergenti del momento dopo che la sua carriera di interprete era stata lanciata da un film come Terminator 2; accanto all'attore dagli occhi di ghiaccio… leggi tutto
1 recensioni negative
Dimitri Logothetis è un cineasta greco che trasferitosi in Usa ha diretto molti film e serie Tv a basso costo tra cui troviamo questo film thriller del 1993 con protagonista l'attore statunitense Robert Patrick all'epoca uno degli attori emergenti del momento dopo che la sua carriera di interprete era stata lanciata da un film come Terminator 2; accanto all'attore dagli occhi di ghiaccio…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.