Siamo in un mondo prossimo venturo, la criminalità è cresciuta in maniera esponenziale e tutti i modi sono buoni per combatterla. Questo almeno pensano il poliziotto Jason Storm e la sua compagna, esperti entrambi in arti marziali. Poi lei rimane uccisa durante uno scontro. Grazie ad alcune tecnologie avanzate viene riportata in vita e "riprogrammata" per combattere ancora ma, questa volta, dalla parte dei cattivi. L'attore Jalal Mehri è quello che sembra la brutta copia di Frank Zagarino, che è la brutta copia di Dolph Lundgren, che è la brutta copia di Jean-Claude Van Damme. Anche il film del regista T. J. Scott è la brutta copia di una brutta copia, di una brutta copia di...
In effetti il film è brutto, tuttavia lo consiglio caldamente a tutti gli amanti del genere "arti marziali". Questi ultimi saranno deliziati dalla presenza di Bolo Yeung. Sapete chi è? Niente di meno che il cattivissimo Chong Li del film "Senza esclusione di colpi" (il capolavoro di Van Damme), nonché spietato assassino in "Double Impact" (sempre con Van Damme) e addirittura presente nel cast… leggi tutto
Playlist dedicata a una serie di film che uniscono il genere dalla fantascienza con quello delle arti marziali, filone parecchio popolare specialmente nella prima metà degli anni 90 grazie a pellicole di grande…
In effetti il film è brutto, tuttavia lo consiglio caldamente a tutti gli amanti del genere "arti marziali". Questi ultimi saranno deliziati dalla presenza di Bolo Yeung. Sapete chi è? Niente di meno che il cattivissimo Chong Li del film "Senza esclusione di colpi" (il capolavoro di Van Damme), nonché spietato assassino in "Double Impact" (sempre con Van Damme) e addirittura presente nel cast…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.