Nick Kegan (Jeff Bridges), il rampollo di una potente famiglia americana, fa del suo meglio per cancellare dai ricordi l'ombra dell'omicidio del fratello maggiore, ex presidente degli Stati Uniti. Mentre lavora in un impianto petrolifero, Nick fa la conoscenza di un distinto gentiluomo, gravemente ammalato, che gli confessa di essere il secondo assassino del fratello. Riaprendo una ferita mai ricucita, Nick viene spinto dalla curiosità a scavare in quello che per tutti è un caso chiuso giungendo a una nuova e inaspettata verità.
Tra "Perché un assassino", "Azione Esecutiva" e... Mel Brooks! Qui i fumi del cospirazionismo post-kennedyano sono stati inalati a pieni polmoni. Comunque né carne né pesce, rischia di scontentare un po' tutti e rimane soltanto uno strano reperto degli anni '70 che anche i fan di Jeff Bridges a stento conoscono. leggi tutto
Tra "Perché un assassino", "Azione Esecutiva" e... Mel Brooks! Qui i fumi del cospirazionismo post-kennedyano sono stati inalati a pieni polmoni. Comunque né carne né pesce, rischia di scontentare un po' tutti e rimane soltanto uno strano reperto degli anni '70 che anche i fan di Jeff Bridges a stento conoscono.
Vite apparentemente normali, persone ordinarie, tutto scorre all'insegna della tranquillità. Ma la macchina da presa indaga, la storia fa il suo corso e appaiono le prime ombre: è il passato che chiama. Scomode…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un pirotecnico spreco di attori al servizio di una sceneggiatura bacata
commento di alfatocoferolo