Espandi menu
cerca

Trama

Abbott Reeves, uno scienziato pazzo, si rintana in una fortezza nella giungla messicana insieme a una macchina del tempo e ai manuali di robotica. Ha intenzione di tornare indietro durante l'epoca romana e prendere il posto dell'imperatore Cesare in modo da modificare gli avvenimenti futuri. A mettergli i bastoni tra le ruote è però un pilota che aveva salvato dalla morte trapiantandogli degli arti meccanici. Abbott ha intenzione di sbarazzarsene ma l'androide, quando si rende conto dei suoi piani, fugge dal laboratorio dello scienziato e recluta una banda di complici per porre fine alle sue folli bizzarrie.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

John_Nada1975 di John_Nada1975
4 stelle

Piacevole produzione di fantascienza robotech e avventurosa, della Empire di Charles Band, in linea con la strategia commerciale di imitazione e derivazione delle pellicole da poco uscite e di successo, come ovviamente da "Terminator" per il "Mandroid" di Patrick Reynolds protagonista, che può persino trasformarsi in piccolo mezzo cingolato, e in motore fuoribordo per i natanti, che… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
4 stelle

Piacevole produzione di fantascienza robotech e avventurosa, della Empire di Charles Band, in linea con la strategia commerciale di imitazione e derivazione delle pellicole da poco uscite e di successo, come ovviamente da "Terminator" per il "Mandroid" di Patrick Reynolds protagonista, che può persino trasformarsi in piccolo mezzo cingolato, e in motore fuoribordo per i natanti, che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito