Abbott Reeves, uno scienziato pazzo, si rintana in una fortezza nella giungla messicana insieme a una macchina del tempo e ai manuali di robotica. Ha intenzione di tornare indietro durante l'epoca romana e prendere il posto dell'imperatore Cesare in modo da modificare gli avvenimenti futuri. A mettergli i bastoni tra le ruote è però un pilota che aveva salvato dalla morte trapiantandogli degli arti meccanici. Abbott ha intenzione di sbarazzarsene ma l'androide, quando si rende conto dei suoi piani, fugge dal laboratorio dello scienziato e recluta una banda di complici per porre fine alle sue folli bizzarrie.
Piacevole produzione di fantascienza robotech e avventurosa, della Empire di Charles Band, in linea con la strategia commerciale di imitazione e derivazione delle pellicole da poco uscite e di successo, come ovviamente da "Terminator" per il "Mandroid" di Patrick Reynolds protagonista, che può persino trasformarsi in piccolo mezzo cingolato, e in motore fuoribordo per i natanti, che… leggi tutto
Piacevole produzione di fantascienza robotech e avventurosa, della Empire di Charles Band, in linea con la strategia commerciale di imitazione e derivazione delle pellicole da poco uscite e di successo, come ovviamente da "Terminator" per il "Mandroid" di Patrick Reynolds protagonista, che può persino trasformarsi in piccolo mezzo cingolato, e in motore fuoribordo per i natanti, che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.