Regia di Jacques Deray vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Delon e Belmondo insieme in film che, se non abbiamo mai visto, ne abbiamo sentito almeno la colonna sonora.
leggi la recensione completa di BalivernaMediocre. Si può vedere solo per la simpatia dei due protagonisti (soprattutto Belmondo), per il resto è un filmetto da poco...
commento di aleagosFilmetto che deve la sua fama unicamente alla coppia di protagonisti peraltro neppure al massimo della forma.Comunque il suo compitino di farci stare davanti al video un paio d’ore lo assolve.
commento di MARPESSATO61Piuttosto scarso. Alla fine è solo una lunga sequenza di ammazzamenti che non ti appassionano affatto. Alain Delon poi è sempre in posa da modello per tutto il film! Voto 5
commento di RemingSteeleNel 1970 uscjva anche "lo chiamavano Trinità"; al confronto questo è stravecchio, vedendolo ora, dopo 50 anni (nel 2021) credevo fosse di venti anni più vecchio. Una delusione.
commento di luisasalviTanto fumo e poco arrosto per questa commedia superficiale e troppo sopravvalutata.
commento di gruvierazSopravvalutato! Interessanti solo le ambientazioni e qualche limitata gang. Voto 5
commento di BradySaranno pure convincenti i 2 Attori in questione ma risulta alla fine essere sempre il solito Gangster-Movie abbastanza insipido e ripetitivo.voto.1.
commento di chribio1Voto 6. [09.01.2011]
commento di PPBellissimo gangster movie ironico e avvincente. La coppia dei protagonisti e strepitosa, anche se Belmondo supera di poco Delon(infatti la sua mancanza si sentira nel secondo episodio).
commento di IGLI