Trama
Alla Rydell High School è in corso una guerra tra i T-Birds e la banda Balmudo. Molto più brutto del primo Grease.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Alla Rydell High School è in corso una guerra tra i T-Birds e la banda Balmudo. Molto più brutto del primo Grease.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
"Grease 2" diretto nel 1982 da Patricia Birch, devo dire che non mi è piaciuto. La storia tratta che alla Rydell High School spadroneggia la squadra dei T-Birds con le loro ragazze: le Pink Ladies. La più vivace del gruppo è Stephanie, ex fidanzata del capo dei T-Birds ma in continuo conflitto con essi e contro le regole che legano le Ladies ai T-Birds. Al… leggi tutto
Come al solito i numeri due vengono sempre bistrattati da tutti ! Grease 2 a mio parere è una piacevolissima commedia musicale senza troppe pretese ,con bella musica e belle coreografie, tralaltro le coreografie sono qui curate dalla regista Patricia Birch ,che nel 1978 curò i balletti del primo Grease! . il film lanciò definitivamente come protagonista una giovanissima Michelle Pfeiffer. leggi tutto
Molti si aspettano che sia uguale o superiore al primo. Ma, invece, lo definirei diverso e non peggiore. Al primo passaggio può sembrare brutto, ma rivedendolo è piacevole. Non è la solita commedia demenziale americana o il solito musical, ma un film semplice e divertente. Da rivedere. leggi tutto
"Grease 2" diretto nel 1982 da Patricia Birch, devo dire che non mi è piaciuto. La storia tratta che alla Rydell High School spadroneggia la squadra dei T-Birds con le loro ragazze: le Pink Ladies. La più vivace del gruppo è Stephanie, ex fidanzata del capo dei T-Birds ma in continuo conflitto con essi e contro le regole che legano le Ladies ai T-Birds. Al…
leggi tuttoAlla Rydel School ci sono ancora le Pnk Ladies e la più vivace del gruppo è Stephanie, la fidanzata del capo dei T-Birds, pure se insofferente rispetto a quel legame. Quando al college giunge Michael, lo studente inglese impacciato e timido (un NERD) e si innamora proprio di Stephanie nonostante ella prediliga i tipi "machi", sarà dura provare a conquistarla... …
leggi tuttoIl sequel di "Grease" è un film orripilante sotto tutti i punti di vista: l'idea di base è quella di invertire la personalità dei due personaggi principali che furoreggiavano nel suo ben più riuscito predecessore dove Travolta era il bullo imbrillantinato che faceva breccia nel cuore della precisina Newton John, qui invece è il legnosissimo secchione Caulfield…
leggi tuttoUn tempo che fu si chiamava "seguito" ma ben presto l' Impero ci abituò a chiamarlo SEQUEL ; poi nacquero i PREQUEL , orribile espressione da far inorridire gli accademici della Crusca. Ora ho notato che…
leggi tuttoUgole e celluloide. Biopic di grandi interpreti, camei, comparsate, attori che rivelano doti insperate (ma anche qualche latrato...). I performer che sono stati cooptati dal cinema e quelli cui il cinema ha reso…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (3) vedi tutti
seguito del tutto inutile.
commento di scollo 88Improponibile il confronto con Grease One, è perso su tutti i fronti. Rimane comunque un discreto musical rock'n'roll con alti (musiche, la Pfeiffer) e bassi (gli altri attori, la storia, un entusiasmo poco genuino e artificioso).
commento di moviemanGIA' IL PRIMO GREASE E' SOPRAVVALUTATO.QUESTO SEGUITO E' INSOSTENIBILE.L'UNICA COSA BUONA E LA BELLISSIMA PFEIFFER.ROBACCIA DI QUARTA CATEGORIA.VOTO:1
commento di superficie 213