Trama
Un cowboy texano (il duro James Garner) si trova, a causa di un naufragio, alle isole Hawaii. Qui, siamo nel 1850, viene salvato e poi accolto in casa da una giovane e affascinante vedova (Vera Miles) di cui si innamora. Vista l'abbondanza di bestiame brado, l'aiuta a creare un ranch e un allevamento, insegnando a lei e agli isolani l'arte del mandriano. Lotta anche contro uno spietato speculatore locale. Una storia edificante e coraggiosa, immersa nella natura e nei buoni sentimenti. Classico film per tutta la famiglia.
Recensioni
il 90% del film è stato realizzato su quella splendida isola hawaiana, ma in realtà è anche ambientato lì - e ci sono pochissimi film girati e ambientati nelle Hawaii.Tuttavia, l'atteggiamento verso gli hawaiani è dolorosamente paternalistico. Se la sceneggiatura fosse stata migliore, con una storia meno prevedibile, THE CASTAWAY COWBOY avrebbe potuto essere… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
il 90% del film è stato realizzato su quella splendida isola hawaiana, ma in realtà è anche ambientato lì - e ci sono pochissimi film girati e ambientati nelle Hawaii.Tuttavia, l'atteggiamento verso gli hawaiani è dolorosamente paternalistico. Se la sceneggiatura fosse stata migliore, con una storia meno prevedibile, THE CASTAWAY COWBOY avrebbe potuto essere…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Garner si presta con generosità in questo edificante filmetto targato Disney.
commento di movieman