Regia di Rainer Werner Fassbinder vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un industriale sull'orlo del crack finanziario nella Berlino del '29. Un personaggio infido e misterioso che cela personalità multiple e cova un piano diabolico, ma pure ingenuo e improvvisato per cercare di farla franca.Un grande Fassbinder che sceglie di mescolare le carte puntando sulle incognite della mente e sulla imprevedibilità della follia.
leggi la recensione completa di alan smitheeUn film davvero singolare che ha nell’ambiguità il proprio punto di forza e che richiede particolare attenzione per poter essere compreso fino in fondo a causa dell’aggrovigliata, apparente confusione dei piani narrativi che mischiano le cose quasi inestricabilmente, e dove il tema della pazzia si fonde con quello dell’impostura.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Sparire! Mettere tra me e il passato, molle e dolciastro, una fredda pallottola. Anche se il cadavere non mi assomiglia per nulla.
commento di michel