Django è un cacciatore di taglie sulle tracce di Trevor Norton, il rapinatore che ha svaligiato la banca di Abilene. Al suo arrivo a Rockstar viene scambiato per il nuovo sceriffo e lui non fa nulla per dimostrare il contrario. A Rockstar s'innamora anche di Sally. Lei è, tra l'altro la figlia dell'uomo che lui dovrebbe uccidere, ma che importa? Nel finale Trevor si redime e la giustizia trionfa. Spaghetti-western di serie C. Che ci crediate o no, il regista si chiama proprio Klimowsky.
Secondo apocrifo della saga Django (dopo Django Spara per Primo) prodotto dal regista Marino Girolami per la co-regia dell'argentino Leòn Klimovsky e di Enzo G. Castellari, anche se del secondo si vede ben poco. La sceneggiatura, del duo Sebares-Carpi, sviluppa un soggetto di vecchia concezione già per l'epoca, molto più vicino al western americano rispetto allo spaghetti. Dal primo riprende… leggi tutto
Django, un bounty killer nel far west, dà la caccia a un pericoloso bandito, capo di una gang di rapinatori ormai interamente sterminata. Quando arriva in paese, viene scambiato per lo sceriffo e ne assume l'identità; ma anche l'uomo che ha puntato potrebbe non essere realmente chi sta cercando. E per di più ha una figlia che fa girare la testa a Django.
Sui titoli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
è un tipico western di quegli anni ed è anche molto movimentato, niente di eccezionale ma tre stelle le merita.
commento di wang yu