Regia di Pupi Avati vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Chi è stato impiegato negli anni '80 non può perdersi questo film, forse non uno dei più noti di Pupi Avati ma a mio parere uno dei più belli: stavolta però non sorriderete.
leggi la recensione completa di cherubinoMorde solo a tratti e la noia e la ripetitività si fanno sentire.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiBel film, anche se un po' datato
leggi la recensione completa di Furetto60La sensibilità con cui Avati percepisce i mutamenti di un mondo del lavoro legati al rampantismo ed allo yuppismo di un'epoca in cui si inauguravano open spaces e working team, sembra il contesto propizio per una visione beffarda e amara in cui si rivolgono le relazioni sociali e umane tipiche dei suoi film.
leggi la recensione completa di maurizio73Avati riesce a rendere bene il senso di vuoto e il grigiore predominante nella vita di questi impiegati perennemente insoddisfatti e alla ricerca di sensazioni forti; comunque non e' tra i migliori del regista.
commento di Utente rimosso (buzzin´ fly)Un malinconico spaccato generazionale,che ha il difetto di andare troppo per le lunghe.
commento di RockUna lagnosa carrellata di situazioni e personaggi improbabili. Il classico caso di film che nel tentativo di demolire demolisce se stesso. O più probabilmente una pellicola malriuscita. Càpita.
commento di zio_ulcera