Regia di Alberto Sordi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Vista nel tempo purtroppo risulta davvero datata,non convince insomma.
commento di ezioCaricatura di una società in preda all'erotomania mediatica. Il giro dei cinema e delle edicole sono i momenti da ricordare.
commento di moviemanPietoso.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFamoso film a episodi diretto da Alberto Sordi, del 1976, dove dei quattro minifilm brilla sopratutto il primo, interpretato anche dal regista, assieme a Rossana de Lorenzo di "Le coppie", e il quarto con Noiret produttore napoletano e la Lassender, che si diverte a dissacrare la sua fama d'attrice di commedie sexy all'italiana.
leggi la recensione completa di Marco PoggiCommedia di Alberto Sordi irrimediabilmente datata con un cast di prim'ordine. Critica della diffusione del cinema e delle riviste pornografiche. Attacco all'ipocrisia della borghesia italiana. Il tutto un po' esagerato e fumettistico, nonché ripetitivo.
commento di ENNAHDivertente satira sulla liberazione dei costumi e sui tabù sessuali made in Italy firmata Sordi & Sonego. I due punti di vista si compensano bene. Da segnalare nel primo episodio la fantasia e l'efficacia delle ricostruzioni di titoli e scene hard, negli altri tutti gli attori.
leggi la recensione completa di hallorannfilm semplice ma guardabile,come al solito c'e un grande Sordi
commento di danandre67Voto 5. Sordi regista è sempre piatto e scontato; qui poi è oltremodo prolisso, oltre 2h, con unico episodio veramente efficace – l’ultimo – e qualche spunto divertente. [29.12.2008]
commento di PPspudorato.
commento di kkkNon male.Film interessante ad episodi.
commento di rosarioCI SONO FILM SERI CHE FANNO RIDERE "INVOLONTARIAMENTE",E' FILM COMICI CHE NON FANNO RIDERE,QUESTO PER ME E' UNO DI QUELLI.
commento di Lebowsky84C'E TANTA TOPA BONA IN QUESTO FILM DI ALBERTO SORDI…KIAMALO STRONZO!
commento di phelon