Espandi menu
cerca

Trama

John Colter (Ben Johnson) vive con la giovane Beth (Lana Wood), che ha allevato come sua figlia. Ma il vero padre della ragazza è in realtà un celebre un capo cheyenne, che ora sta morendo e che vorrebbe figlia accanto a sé. Perciò il guerriero Aquila Grigia viene incaricato di rapire Beth e portarla al padre morente. Naturalmente i due verranno inseguiti da Colter, dal suo fido servitore indiano e da un altro cacciatore amico. Dopo diverse avventure, la ragazza giunge al campo cheyenne e si trova a contAtto con una realtà completamente differente da quella in cui ha fino a quel momento vissuto. La storia non è che un fumettone avventuroso "dalla parte degli indiani". Non resta che godere la pellicola per quel che è, tra i suggestivi scenari naturali del Montana. Colter è Ben Johnson, veterano attore non protagonista di grandi western (Il mucchio selvaggio).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
locandina
Foto
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito