Regia di Adrian Lyne vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Di indecente c’è solo il fatto che un mito del cinema si sia abbassato a partecipare ad una fetenzia del genere.
commento di MARPESSATO61Film sciocco, ricordo che quando uscì stavamo tutti a chiederci "Ci staresti per un milione di dollari?". Nella vita reale, non ci sono né donne né uomini per cui, per una sola notte, valga la pena di spendere tanto. E, di certo, non per Demi Moore.
commento di GioviNCCPellicola un po' ruffiana che rappresenta un punto basso per il discontinuo ma capace Lyne. Redford clamorosamente fuori parte e Harrelson smarrito come non mai. Piuttosto inutile, fastidiosi e forse anche un po' in malafede. Moore legnosetta come quasi sempre.
commento di Aaanton71Bellezza gnoma della Moore, che poi a parte gli occhi... in un film piuttosto inverosimile. Carino il finale. 5+
commento di BradyNonostante risulti spesso patetico, troppo sentimentale ed inverosimile, il film tiene grazie a una buna costruzione di base, grazie alla bellezza di Demi Moore e alla raffinata eleganza di Robert Retford. Voto 6,5/10.
commento di alexio350Intrigante ma sviluppato in modo convenzionale
leggi la recensione completa di Furetto60Cast d’eccezione e un plot intrigante fanno di “Proposta indecente” un film da vedere. Peccato per un finale che rivela molta della scontatezza degli intenti di fondo.
leggi la recensione completa di scandonianoFilm che ondeggia fra alti e bassi senza mostrare una propria forza di base. Un occasione a metà.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Una storia immorale e quasi inverosimile,che comunque ci insegna che l'adulterio si puo pagare a caro prezzo.seducenti moore e redford.
commento di wang yuCerto che c'è voluto coraggio, ai tempi, per girare un film così stupido. Se non ci fosse stato un cast di questo livello, dubito che qualcuno lo avrebbe prodotto. Il mio voto posso riassumerlo con un termine: Spazzatura.
commento di Silver LeleUn film banale e scontato il cui fine e' basato sul fatto che con il danaro si puo' comprare tutto o quasi: peccato per Redford, l'unico degno di nota.
commento di steveunchi non pagherebbe per andare con demi moore!
commento di willow77Un discreto film su dove arriva l'indecenza dell'uomo.
commento di IGLIChe la Moore venga trattata come una prostituta non mi stupisce, quello che mi lascia senza parole è che due attori così (parlo ovviamente di Redford ed Harrelson) si siano abbassati ad una robaccia del genere!
commento di RageAgainstBerluscamolto bello, originale
commento di bebe84