Il maggiore Rogers, sfuggito a un'imboscata degli indiani, individua un bianco traditore e lo fa giustiziare. Poi si reca all'accampamento del capo Lupo Nero e lo sfida a duello. Jacques Tourneur dirige un dignitoso collage di due episodi televisivi. Tourneur ha fatto molto di meglio.
Visto per una questione di 'collezionismo', questo titolo del grande Tourneur è difficilmente giudicabile, perché come hanno fatto notare altri utenti, risente vistosamente dell'origine televisiva. Un insieme di puntate con storie incollate che si accavallano bruscamente senza raccordi decenti, l'unico interesse è un insolito uso della violenza molto esplicita, tanto de… leggi tutto
Visto per una questione di 'collezionismo', questo titolo del grande Tourneur è difficilmente giudicabile, perché come hanno fatto notare altri utenti, risente vistosamente dell'origine televisiva. Un insieme di puntate con storie incollate che si accavallano bruscamente senza raccordi decenti, l'unico interesse è un insolito uso della violenza molto esplicita, tanto de…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un western avventura modesto, dove spicca la bellezza di Angie Dickinson.voto 5,5
commento di wang yu