Regia di Peter Hyams vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ottimo film( di 41 anni fa!).Grande Connery come sempre. Voto 8.
commento di Decimopiù che fantascienza, è un blando western ambientato nello spazio. regia sapiente, fotografia, musica e montaggio top level, ma la sceneggiatura è molto carente, con dialoghi spesso al limite della decenza, tali da imbalsamare i personaggi. sembra uno sceneggiato TV fatto con grandi mezzi. ma allora Spazio 1999 era molto più avvincente.
commento di giovenostaBel thriller-fantascientifico con un grande Sean Connery nella parte del "giustiziere".
leggi la recensione completa di SlaughteredlambEccellente film di fantascienza ricco di azione e di suspense.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiChe bel film tosto, con un Connery duro e puro, che porta a termine il suo compito di pulizia anche nello spazio. Fantascienza riuscita anche se non spettacolare.
commento di GoonieAlePiù un thriller…e poche fantascienza. Basta vedere il design delle armi usate. Si può guardare nel assenza di meglio.
commento di NobreA parte l'ambientazione particolare, si tratta di un classico poliziesco. Non è un brutto film, ma nulla di particolarmente interessante.
commento di bebabi34film alquanto noiosino, nonostante un buon Sean Connery.Si poteva davvero fare meglio.
commento di bluefalconDefinito da Mereghetti il "Mezzogiorno di fuoco" della fantascienza, essendo arrivato con una venticinquina d'anni di ritardo lo chiamerei "Il tocco e mezzo" in astronave.
commento di sasso67si tratta solo di un remake fantascientifiko del grande western Mezzogiorno di fuoco, kon tanto di duello korredato di effetti speciali.
commento di howlpoliziesco e fantascienza in un cocktail (piuttosto) riuscito. Nuoce solo un pò di stasi negli sviluppi della trama.
commento di DaltonNON SI FANNO PIU' FILM COSI'! ED E' UN PECCATO! SEMBRA MEZZOGIORNO DI FUOCO GIRATO NELLO SPAZIO, ASCIUTTO SENZA FRONZOLI, DA VEDERE!
commento di CERAUNAVOLTANotevole fantawestern diretto dal bravo artigiano Hyams,che qui decide per una messa in scena originale.Molto bravo Connery,ritmo giusto,fotografia scura e minimale,storia interessante e bel finale.Che volere di piu'?
commento di superficie 213