Espandi menu
cerca

Trama

Alcune studentesse di un college sono trovate uccise. I sospetti si concentrano su un atletico dongiovanni, il docente di psicologia Michael "Tiger" McDrew.

Note

Commedia gialla, con finale a sorpresa, pensata con un tratto di originalità. Di sicuro, il film migliore di Vadim.

Commenti (2) vedi tutti

  • forse quando è uscito può aver provocato qualche prurito e interesse per il suo essere sexy e "politicamente scorretto". oggi risulta essere un pseudo-thriller completamente senza ritmo e suspense, ma soprattutto recitato da molti attori (specie i secondari) in maniera incredibilmente dilettantesca, quasi imbarazzante.

    commento di giovenosta
  • Vi segnalo solamente che, oggi, Quentin Tarantino ha inserito questo film, misconosciuto ai più, tra i 12 film migliori di sempre (http://it.cinema.yahoo.com/blog/multisala/12-film-da-non-perdere-secondo-tarantino-093053222.html)!

    commento di coldbici
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
5 stelle

"Belle ragazze tutte in fila" per Rock Hudson che poi scopriremo essere gay negli anni '80, ma intanto nel 1971 era ancora un sex symbol ed evidentemente a lui la cosa stava bene e la sfruttava. Il film è astutamente e perfidamente erotico, ma il finale è banale, raffazzonato, una cocente e brutale delusione, inutile girarci attorno. Altro che "a sorpresa" come dice la scheda. A… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
locandina
Foto
2018
2018

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

"Belle ragazze tutte in fila" per Rock Hudson che poi scopriremo essere gay negli anni '80, ma intanto nel 1971 era ancora un sex symbol ed evidentemente a lui la cosa stava bene e la sfruttava. Il film è astutamente e perfidamente erotico, ma il finale è banale, raffazzonato, una cocente e brutale delusione, inutile girarci attorno. Altro che "a sorpresa" come dice la scheda. A…

leggi tutto
Recensione
2017
2017
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito