Trama
Jack Ryan (Ford), ex dipendente della Cia, si trova in vacanza a Londra con moglie e figlia. Qui riesce a sventare per caso un attentato dell'Ira ai danni di Lord Holmes, consentendo l'arresto di uno dei terroristi, Sean Miller, e uccidendone il fratello. Miller riesce a evadere e da questo Ryan dovrà rispolverare le sue doti di agente per difendere se stesso e la famiglia.
Note
Secondo capitolo delle avventure dell’agente Jack Ryan, creato dalla penna di Tom Clancy, interpretato questa volta da Harrison Ford al posto di Alec Baldwin (Caccia a Ottobre Rosso). L’azione ci guadagna, ma la parabola dell’eroe in lotta forzata per amore, alla lunga risulta già vista e ripetitiva.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Ford, al solito, funziona e la suspense ed il ritmo non mancano.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutibel film d'azione con Ford nel ruolo di un eroico padre di famiglia
commento di albycompBello…ma viene proposto TROPPE VOLTE in TV…ormai ne conosciamo tutte le battuteHarrison Ford splendido!!! Ancora migliore il'attore che interpreta il terrorista (Sean Bean?)
commento di curiosone49discontinuo ma non deludente. Forse è il meno avvincente dei tre episodi, tuttavia non è proprio sciatto.
commento di Daltonmoscio,buonista,senza ritmo e con una storia indecente.peccato,ma qui l'agente ryan non diverte,ma scassa. *1/2
commento di superficie 213