Regia di Sergio Martino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ottimo poliziottesco
commento di frankdeniroIl più bel poliziesco di Sergio Martino, girato nella splendida Milano del 1973.
leggi la recensione completa di claudio1959Sergio Martino racconta l'inizio degli Anni di Piombo con una vicenda inquietante e densa di colpi di scena.
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75L'unica cosa che si salva, stranamente, è la colonna sonora. Il resto è ormai superato.
leggi la recensione completa di BradySceneggiato dal grande Gastaldi,un poliziesco che e' il fiore all'occhiello del nostro cinema di genere.Non perdetelo...per nulla al mondo.Si trova in home video.
commento di ezioAltro grande poliziesco italiano, meno crudele di Milano Odia, ma pur sempre violento. Alto tasso di adranalina grazie ad ottimi inseguimenti e scene d'azione ben coreografate. Luc Merenda non è proprio il massimo come attore
commento di XANDERSubito dopo aver visto l'incipt ho dovuto spegnere il televisore, perchè i capolavori non si devono consumare.
commento di vomitoneroCerto, l'argomento è visto e rivisto, ma questo film per certi versi si eleva dalla media… vuoi per i dialoghi "spavaldi" di Luc Merenda (e spesso divertenti), vuoi per alcuni momenti di azione davvero interessanti.
commento di Band24Discreto poliziesco all'italiana con qualche ambizione di scavo politico-cospirazionista che non fa che bene. Certo che sentire parlare Luc Merenda in meneghino come fosse Renato Pozzetto fa piuttosto ridere.
commento di movieman