Espandi menu
cerca

Trama

La signora Jordan, annoiata dama dell'alta borghesia newyorkese il cui marito sta attraversando una crisi finanziaria, decide di organizzare una cena in onore di una coppia di inglesi di passaggio. La cura messa nella preparazione dell'evento è notevole, così come accurata è la scelta degli invitati, ma diversi contrattempi rischiano di mandare a monte il ricevimento.

Note

L'attrice Shelley Duvall produce questo remake dell'omonimo film di Cukor del 1933. L'originale è inarrivabile, però... Lauren Bacall interpreta da par suo il ruolo di una scrittrice di romanzi d'appendice. Il resto del cast le tiene ottimamente bordone.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2012
2012
2011
2011

Come il calcio sui maccheroni.

panflo di panflo

Questa mattina mi apettavo una bella relazione sulla serata di ieri in quel di Ancona, con un Masanfitrione perfetto, secondo la mia immaginazione, o magari addirittura un post su Cinerepublic con tanto di foto di…

leggi tutto
2007
2007
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito