Regia di Tony Scott vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una vita al massimo buonissimo film di Tony Scott ispirato da Quentin Tarantino. Molto brava Patricia Arquette attrice molto popolare negli anni novanta.
leggi la recensione completa di claudio1959Film piuttosto difficile da decifrare. Inizio da C-movie, ma poi ci si può divertire. Tenta di non prendersi troppo sul serio. La scena dello scontro nella camera d'albergo è un po'... bizzarra. Comunque 6-
commento di BradySospeso tra una scanzonata commedia romantica sui generis e un furioso neo-noir hard-boiled, tra il grottesco parossistico e il pulp/gangster movie più sfacciato, tra la tenera love story da fiaba e l'azione elettrica, "True romance" è un film divertente e crudele, spassoso e spiazzante, sentimentale e deviato. In assoluto il miglior Tony Scott.
commento di degoffroTony Scott + Quentin Tarantino = et voilà, il cult è servito.
leggi la recensione completa di George SmileySplendido film trasgressivo e "politically uncorrect”: interpreti, ritmo, trama tutto perfetto. L’ottima sceneggiatura di Quentin Tarantino si sente.
commento di oavoliniVolgarità e parolacce a palla,fastidioso.
commento di wang yuFilm "pulp" che non mi ha entusiasmato più di tanto. Però il duetto tra Cristopher Walken e Dennis Hopper vale da solo il prezzo del biglietto.
commento di jeffwineFilm geniale, ma che se fosse stato diretto da Quentin Tarantino sarebbe stata tutta un'altra cosa! Peccato, ma è bello anche così !
commento di ultrapaz