Espandi menu
cerca

Trama

Dall'omonimo romanzo di Leone Antonio Viola, il film é la storia di un'attrazione fatale intrisa di tragedia, con un giovane avvocato che sposa un'indossatrice ex fidanzata di un suo amico, pur assillato dal dubbio che la ragazza abbia una doppia vita e frequenti di nascosto una casa d'appuntamenti. Solo troppo tardi il protagonista si renderà conto di aver invece sposato una donna onesta. Per descrivere un groviglio di passioni e di sentimenti, il racconto indugia sin troppo in lentezze a scapito della tensione che dovrebbe essere trasmessa allo spettatore. Non molto riuscita, inoltre, la fusione di attori di diverse provenienze.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2021
2021
locandina
Foto
2008
2008

Recensione

fiumata di fiumata
stelle

sono federico il figlio i fausto tozzi,che énella foto 4 fra sharif e aimée,nella quale non é specificato il suo nome. nel caso fosse possibile aggiornarlo vi sarei grato. grazie.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito