Due uomini della Delta Force - il colonnello Scott McCoy e il maggiore Bobby Chavez, - vengono inviati in missione in Sudamerica. Obiettivo: catturare il potente e imprendibile narcotrafficante Ramón Costa. Ogni tentativo di farlo condannare da un tribunale si rivela però inutile, il che scatena la rabbia di Chavez. Per tutta risposta, Costa fa assassinare la moglie e il figlio del militare: questi si precipita nel covo del criminale con un manipolo di soldati per farsi giustizia da solo, ma fallisce ed è a sua volta ucciso. Toccherà quindi a McCoy cercare vendetta...
Note
La ribalta è tutta per Norris. Molto baccano, rare le buone scene d’azione. Noto anche come _Delta Force 2: Operation Stranglehold_.
A combattere un potente narcotrafficante sudamericano vengono inviati due elementi della Delta force, squadra di arditi militari Usa pronti a tutto. Uno dei due soccombe e l'altro aggiunge la vendetta personale agli obiettivi della sua missione.
Se Delta force (Menahem Golan, 1986) aveva riscosso un grande successo internazionale, altrettanto non può dirsi di questo suo modesto… leggi tutto
Certo non è ORIZZONTI DI GLORIA, ma come rude film d' azione funziona benissimo e Chuck Norris regge la scena perfettamente, sufficientemente avvincente soprattutto la seconda parte nella foresta. Peccato per gli ulteriori sequel con prima Mike Norris ( figlio di Chuck ) e poi Frank Zagarino che sono scarsini e poco curati. Piccola parte per Don The Dragon Wilson leggi tutto
A combattere un potente narcotrafficante sudamericano vengono inviati due elementi della Delta force, squadra di arditi militari Usa pronti a tutto. Uno dei due soccombe e l'altro aggiunge la vendetta personale agli obiettivi della sua missione.
Se Delta force (Menahem Golan, 1986) aveva riscosso un grande successo internazionale, altrettanto non può dirsi di questo suo modesto…
Certo non è ORIZZONTI DI GLORIA, ma come rude film d' azione funziona benissimo e Chuck Norris regge la scena perfettamente, sufficientemente avvincente soprattutto la seconda parte nella foresta. Peccato per gli ulteriori sequel con prima Mike Norris ( figlio di Chuck ) e poi Frank Zagarino che sono scarsini e poco curati. Piccola parte per Don The Dragon Wilson
Questo caratterista americano , nato nel 1949 , inizia la sua carriera partecipando , come altri suoi colleghi , dapprima in serie televisive di successo ( Hill Street giorno e notte , Moonlighting , Automan , X-Files…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Puerile, penoso; voto 2. Assolutamente imparagonabile al primo "Delta Force" (bel film).
commento di stokaiserGià inferiore del primo episodio, ma comunque sia niente di così tragico da vedere.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)non uno dei migliori ma non da buttare
commento di scollo 88VERGOGNA!!!!!!CHUCK NORRIS BRUCERA' ALL'INFERNO PER AVERCI COSTRETTO A VEDERLO RECITARE!REAZIONARIO,TRONFIO E PURE NOIOSO!ALLA FORCA!
commento di superficie 213