Il secondo film di Marco Tullio Giordana, dopo l'exploit dell'anno precedente con "Maledetti vi amerò", conferma la regola non scritta secondo cui ad un'opera prima riuscita e convincente, oltre che carica di premi, ne segua quasi inevitabilmente una seconda davvero deludente e mediocre. E' bene sbaragliare subito il campo da interpretazioni equivoche o da inutili dubbi: "La caduta degli angeli… leggi tutto
Giordana al secondo appuntamento delude le aspettative create con l'esordio di Maledetti vi amerò, l'anno precedente: e non erano affatto poche. Ribatte il tema (il terrorismo), ma stavolta il film pare intrappolato in una storia superficiale ed incentrata su due personaggi che non prendono mai davvero vita; a tratti ricorda un lavoro minore di Lizzani, Kleinhoff hotel (1977), anch'esso…
Il secondo film di Marco Tullio Giordana, dopo l'exploit dell'anno precedente con "Maledetti vi amerò", conferma la regola non scritta secondo cui ad un'opera prima riuscita e convincente, oltre che carica di premi, ne segua quasi inevitabilmente una seconda davvero deludente e mediocre. E' bene sbaragliare subito il campo da interpretazioni equivoche o da inutili dubbi: "La caduta degli angeli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Concordo con l'analisi di degoffro, anche se secondo me, quest'opera seconda di Giordana merita una risicatissima sufficienza. 6-.
commento di sasso67