In punto di morte il proprietario di un antico palazzo, affida alle cure del custode la sua figlia illegittima. Il portinaio prende così a cuore la fanciulla da crescerla come se fosse sua figlia. Nel palazzo, nel frattempo rimodernato, si installa la famiglia di un industriale il cui figlio si invaghisce della ragazza. Il regista Roberto Roberti è il padre di Sergio Leone e questo è, purtroppo, l'unico rilievo degno di nota del film.
Gennaro, custode di un antico palazzo nel centro di Napoli, deve occuparsi di Graziella. figlia illegittima del padrone del palazzo, alla morte dell'uomo. Se inizialmente nulla sembra facile per la ragazza, che eredita solo debiti, le cose miglioreranno decisamente all'arrivo nell'edificio di una nuova famiglia benestante, soprattutto per il giovane rampollo che da subito adocchia Graziella. … leggi tutto
Gennaro, custode di un antico palazzo nel centro di Napoli, deve occuparsi di Graziella. figlia illegittima del padrone del palazzo, alla morte dell'uomo. Se inizialmente nulla sembra facile per la ragazza, che eredita solo debiti, le cose miglioreranno decisamente all'arrivo nell'edificio di una nuova famiglia benestante, soprattutto per il giovane rampollo che da subito adocchia Graziella. …
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.