Regia di Bruce Robinson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un thriller un po' lento ....
leggi la recensione completa di daniele64Film ben fatto ma si tratta di qualcosa a metà tra poliziesco e giallo. Quello che manca è la parte "gialla" perché si arriva alla fine in maniera quasi fortuita Bello a tratti ma la psicologia dell'assassino, ad esempio, è solo abbozzata.
commento di sillabaAmo sempre questo film. Sia per gli attori, tra i miei preferiti, sia per le atmosfere intimistiche e la psicologia dei protagonisti. Sia perchè è anche la storia credibile di un innamoramento. Il plot investigativo è pure ben costruito, ma per me rimane solo un'occasione narrativa in secondo piano. Voto 7.
commento di ezzo24Pellicola ancora accattivante !
leggi la recensione completa di chribio1Thriller quasi interessante,dico quasi perchè manca di qualcosa,forse è un po' lento o forse la trama è stata resa poco avvincente da una sceneggiatura fiacca e da un regia così così. Nel complesso si guarda,ma niente di particolare sinceramente.
commento di TalassoNon è così male,a tratti forse un po' lento e con qualche buco nella sceneggiatura. Voto 6+
commento di Blue VelveteBrancoli comodamente nel buio e appena accendono la luce miri all'uscita senza rimpianti.
commento di michelUn bel thriller "notturno". Voto: 7
commento di NatalieFilm alquanto deludente che ho visto solo per la presenza della Thurman. Noioso e lento, non si vede l'ora di leggere i titoli di coda e concedersi una riposo sofferto e atteso.
commento di stankovicA TRATTI UN PO' NOIOSETTO SI AFFIDA NELLE MANI ESPERTE DEGLI ATTORI.LA THURMAN E' MOLTO BRAVA E QUALCHE SCENA E' AZZECCATA,MA NON BASTA PER FARE UN BEL FILM.
commento di superficie 213