Trama
Sbarcata da una cittadina del Sud Dakota nel clima scanzonato di un college della California, Rebecca ha superato lo choc iniziale grazie all'aiuto di Crawl. Di ritorno a casa per il Giorno del Ringraziamento, decide di invitarlo. Il suo arrivo non suscita particolare entusiasmo nella tradizionalissima famiglia della ragazza, e ancor meno in Travis, il ragazzo di Rebecca, dal quale lei ormai si sente molto distante: un giovane di spirito libero e senza peli sulla lingua che porta lo scompiglio in un ambiente di rigide convenzioni. È un film per teenager, ma forse neanche loro si meritano (e si bevono) certe banalizzazioni.
Recensioni
Sciocco e banale, come era facile prevedere. Pauly Shore è stata una meteora cinematografica negli anni '90, comico di provenienza, ed è poi tornato a fare quello che probabilmente gli riesce meglio: stand-up comedy nei bar, nei locali, in tourné. L'attore non era il suo mestiere. leggi tutto
1 recensioni negative
Mi riaffaccio in area playlist dopo un paio d'anni, segno di grossa carenza di idee e spunti. Mi riaffaccio con una playlist off-topic, tanto per cambiare, ma riguarda un'altra delle mie passioni, ovvero la musica, che…
leggi tutto
Sciocco e banale, come era facile prevedere. Pauly Shore è stata una meteora cinematografica negli anni '90, comico di provenienza, ed è poi tornato a fare quello che probabilmente gli riesce meglio: stand-up comedy nei bar, nei locali, in tourné. L'attore non era il suo mestiere.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.