Regia di Michael Winner vedi scheda film
Un film inutile, scritto e prodotto dallo stesso regista, che evidentemente aveva voglia di farsi delle vacanze in posti da sogno come le Antille; una storia che sta male anche sulla carta, ma che nel racconto ancora meno, colpa anche di un cast non molto composto ed in sintonia: Coburn, che di solito in film come questi dovrebbe essere a suo agio, non è stimolato nella maniera dovuta, e pensare con un volto come il suo il cinema avrebbe dovuto sempre prendere il volo; Simpson, attore noto più per i suoi trascorsi legali, in un ruolo dinamico, ma poco giustificato; la Loren… ma cosa ci fa qui? Rovina completamente il personaggio della dark lady.. una Scicolone che si mette in testa di fare una sofisticata dark lady, non lo crederebbe neanche il pubblico di varietà di quinto ordine: vecchiotta, anche se nascosta da trucchi pesanti, foulard, che avvolgono il collo, vestiti svolazzanti e quando è in pantaloni si vede da lontano; continuamente si sente dire … che donna bellissima!! Ect.. ma alla fine nessuno ne rimane convinto, anche se durante la lavorazione si fece fare addirittura anche delle foto nude “rubate” mentre prendeva il sole.. solo lei a quell’età se le poteva far fare!! Wallach in un personaggio sacrificato al massimo della sua professionalità.
Insomma un film di azione che non riesce in assoluto a stare nel genere e quindi si salta completamente lo scopo che ci si era prefissi.
se uno deve vedere un documentario di posti bellissimi fa in altre maniere
un regista, che pur arrivando a cime molto alte, aveva fatto anche divertire, qui la noia e la confusione è totale
personaggio poco segnato
45 anni, ma già ne dimostra oltre i 50, forse oggi è andata a Lourdes??
mi dispaice vedere un attore buttare via così il suo talento, oltretutto la necessaria alchimia con la Loren va a farsi friggere
un grande atore che si è sempre adattato
anche lui un attore che ha dovuto fare i conti con il ssistema
certamente è un attore interessante, ma non in questo film
partecipazione di un attore degli anni '50
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta