Trama
Un pilota precipita in mare e viene trasportato dai ricordi e dalla corrente verso un paese immaginario. Mistico, sentimentale e inoffensivo, è un film che accumula una discreta originalità del racconto a scontate trovate visive (il ricorso esagerato ai flashback).
Recensioni
Piacevole film come si facevano una volta, senza pretese ma anche dignitoso. Ha una sua freschezza e ingenuità che lo proteggono da eventuali accuse di buoni sentimenti. Ha infatti un'aria spontanea e innocente, che non ha niente di progettato a tavolino e senza cuore. Le parti più carine sono quelle dei due bambini nel villaggio natio; quella di lui che mette il gesso alla zampa… leggi tutto
1 recensioni positive
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
leggi tutto
Piacevole film come si facevano una volta, senza pretese ma anche dignitoso. Ha una sua freschezza e ingenuità che lo proteggono da eventuali accuse di buoni sentimenti. Ha infatti un'aria spontanea e innocente, che non ha niente di progettato a tavolino e senza cuore. Le parti più carine sono quelle dei due bambini nel villaggio natio; quella di lui che mette il gesso alla zampa…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.