Trama
A Palm Beach viene trovato, in una pozza di sangue, il cadavere del poliziotto Jack Dobson. Cosa è successo ce lo racconta Dobson stesso, che narra la propria storia in voce fuori campo. Anni prima stava indagando, con il collega Steve Frayn, su una serie di omicidi di donne, trovate con un tagliacarte nel petto e “sfregiate” con il rossetto. Poiché, come dice Dobson, a Palm Beach gli abitanti hanno tre vite, gli indiziati sono molti. Ci sono una moglie gelosa, una “vedova nera”, un candidato al Senato...
Note
Un thriller erotico che comincia come _Viale del tramonto_ e finisce con un brivido caldo: ma è proprio solo un brivido.
Recensioni
film ben congeniato ma che dopo un po' pecca di presunzione.voto.5.5. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Thriller monocorde e molto noioso che si riscatta leggermente nel finale dove si ha un doppio colpo di scena. La regia non è all’altezza della situazione, mentre non è eccezionale la sceneggiatura che presenta qua e in là diversi buchi. La colpa dell’insuccesso del film, quindi, non può essere addebitabile alle interpretazioni degli attori che cercano di fare quello che si può. Se… leggi tutto
2 recensioni negative
Lasciando stare che avevo un amico che lo prendevamo in giro chiedendogli se era un suo parente (stesso cognome)...,questa attrice diciamo di "seconda fascia",compie anche Lei gli anni oggi e ne approfitto per esporre…
leggi tutto
Secondo me l'aggettivo più appropriato per descrivere questo filmetto da quattro soldi è spudorato.Non so trovare altri termini per un film che cita senza vergogna l'inizio di Viale del tramonto e poi prosegue per altri lidi,erotici più che altro senza però esagerare in quanto a volontà di fare scandalo.Ci attestiamo sul voyeuristico andante,un po'come quei…
leggi tutto
film ben congeniato ma che dopo un po' pecca di presunzione.voto.5.5.
leggi tutto
Thriller monocorde e molto noioso che si riscatta leggermente nel finale dove si ha un doppio colpo di scena. La regia non è all’altezza della situazione, mentre non è eccezionale la sceneggiatura che presenta qua e in là diversi buchi. La colpa dell’insuccesso del film, quindi, non può essere addebitabile alle interpretazioni degli attori che cercano di fare quello che si può. Se…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Thriller erotico banale,noioso,a cui non basta le presenze di James Belushi o della Bracco per riscattarsi.Wolk alla regia si affida ad un copione mediocre e al cast, ma gli va male. Da evitare.
commento di spicerLOVEJOY