Trama
Sette persone, di diversa provenienza e che non hanno apparentemente nulla a che fare l'una con l'altra, vengono radunate su di un isola al largo di Seattle da un misterioso Mr. Osiris. Dovranno girare l'isola a piedi alla ricerca di alcuni vasi pieni di denaro in precedenza nascostivi. A tentare di mettere i bastoni tra le ruote, ci sono però tre uomini e un paio di dobermann, che danno loro la caccia nel tentativo di uccederli. La storia assomiglia molto a quella dei "Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie, a cui questo tv movie ovviamente si ispira. L'operazione può dirsi comunque abbastanza riuscita, grazie ad una robusta sceneggiatura e ad un'altrettanta buona interpretazione degli attori.
Recensioni
Questo Film-TV trasmesso credo in Première dalla rete satellitare Fantasy su Sky è di una bruttezza sconcertante: girato in un 4/3 da fare impallidire anche il più grande estimatore di brutture cinematografice, "Partita con la morte" è apparentemente un film senza senso, (non si capisce come quelle persone si fidino ad andare in un isola deserta dietro un invito). La recitazione (manco a… leggi tutto
1 recensioni negative
Questo Film-TV trasmesso credo in Première dalla rete satellitare Fantasy su Sky è di una bruttezza sconcertante: girato in un 4/3 da fare impallidire anche il più grande estimatore di brutture cinematografice, "Partita con la morte" è apparentemente un film senza senso, (non si capisce come quelle persone si fidino ad andare in un isola deserta dietro un invito). La recitazione (manco a…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.