È la drammatica vicenda di un padre, un marine, al quale hanno ucciso la figlia. Stravolto dalla vicenda e deciso a compiere fino in fondo la sua vendetta, rintraccia l'assassino e si lancia al suo inseguimento. La resa dei conti avviene in Sudamerica, precisamente in Paraguay.
Note
Il film mescola elementi drammatici all'azione e alla violenza, spingendo decisamente sul pedale delle tinte forti, che non fanno altro che indebolire il film. Bruce Boxleitner, qui protagonista, era impegnato nei panni di Luke nello sceneggiato "Alla conquista del West". Coinvolta nello sfacelo c'è anche una spaesata Meg Foster.
Bruce Boxtleitner è un attore statunitense che è diventato noto nei primi anni 80 come protagonista del film di fantascienza Troy, poi ha continuato la sua carriera nel cinema alternando parti da protagonista e di supporto; in questo action movie è protagonista e nonostante la trama e la sceneggiatura siano viste e riviste, per ciò che riguarda l'azione il film non… leggi tutto
Bruce Boxtleitner è un attore statunitense che è diventato noto nei primi anni 80 come protagonista del film di fantascienza Troy, poi ha continuato la sua carriera nel cinema alternando parti da protagonista e di supporto; in questo action movie è protagonista e nonostante la trama e la sceneggiatura siano viste e riviste, per ciò che riguarda l'azione il film non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.