L'agente speciale della Cia Black Eagle si trova vicino a Malta con i due figlioletti, ma non si tratta di una vacanza. Per giunta i due pargoli vengono rapiti dall'agente Andrei, del Kgb. S'accende così la lotta tra i due protagonisti che continuano a combattersi a colpi di karaté ogni volta che si incontrano. Alla fine il perfido Andrei salta in aria e Black Eagle, liberati i figli, torna a casa.
Note
Un Van Damme "d'annata", quando il nostro doveva ancora accontentarsi dei ruoli da cattivo, con resa dei conti finale a suo danno. Ma il successo stava per arrivare e con quello anche l'ammissione ufficiale alla categoria dei "beniamini".
Ottimo film d' azione con spettacolari combattimenti di arti marziali col karateka giapponese Sho Kosugi protagonista e Jean Claude Van Damme a inizio carriera nel ruolo del cattivo. Purtroppo la pellicola soffre nella parte iniziale che è troppo lenta e non appassiona, ma poi si riprende benissimo. Soprattutto sono imperdibili i combattimenti tra i due protagonisti Kosugi e Van… leggi tutto
Ottimo film d' azione con spettacolari combattimenti di arti marziali col karateka giapponese Sho Kosugi protagonista e Jean Claude Van Damme a inizio carriera nel ruolo del cattivo. Purtroppo la pellicola soffre nella parte iniziale che è troppo lenta e non appassiona, ma poi si riprende benissimo. Soprattutto sono imperdibili i combattimenti tra i due protagonisti Kosugi e Van…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Carina l'Attrice ma non ho capito il senso di questa Pellicola.voto.0.
commento di chribio1Uno dei primi film con il culturista belga protagonista e il livello è sempre quello. PESSIMO.
commento di spicerLOVEJOYUn film abbastanza irreale con i protagonisti che combattono a colpi di Karate mentre il resto dei personaggi usa le armi. Bocciato.
commento di IGLI