Regia di Emilio P. Miraglia vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sicuramente d'ispirazione per Dario Argento... lo stile è quello e i risultati non molto differenti onestamente. Non è insulso come si potrebbe pensare senza averlo visto. Dignitoso e con una quantità discreta di avvenenza femminile. 6
commento di BradyTanta pochezza, persino come trash. Qualche momento involontariamente comico e niente più
commento di monsieur opalUn film davvero bellissimo, gotico, thriller, con splendide interpretazioni di Barbara Bouchet e Ugo Pagliai. Lo consiglio.
leggi la recensione completa di BlackspiderUna misteriosa dama rossa, in teoria morta, continua a tornare dall'aldilà per uccidere nel corso di molte generazioni. Ma lo spettatore si stanca presto di seguirne le sanguinose gesta.
leggi la recensione completa di BalivernaBuona sceneggiatura per un classico degli anni 70. Indimenticabile Pagliai. Atmosfere vagamente gotiche ed un po' splatter. Voto 7.
commento di ezzo24Un bel thriller italiano girato agli inizi degli anni settanta. Quando in Italia si faceva un cinema che valeva la pena conoscere, scoprire e vedere.
leggi la recensione completa di ClintZoneL'idea di fondo meritava miglior utilizzo, eccetto l'atmosfera cupa e musiche tetre il resto è poca cosa. La recitazione stenta e la regia è incerta, non sempre padrona di una sceneggiatura che risulta più che discreta.
commento di near87Thriller esagerato e kitch che sa farsi ricordare prer le atmosfere torbide e ridondanti, la musica tutta urla, risate sadiche e violini eccitati, ed una storia scombiccherata che si arricchisce di svolte e particolari improbabili ed inattesi, utili a dispiegarne lo svolgimento sino ad un finale scorretto ma godibile.
leggi la recensione completa di alan smitheeGiochino macabro e sanguinolento, riesce a assestare un paio di colpi efficaci, ma non basta a farlo emergere dalla mediocrità del genere.
commento di moviemanTipico giallo thriller anni settanta che tiene desti fino alla fine ed e' interpretato da buoni attori dell'epoca come Ugo Pagliai e Barbara Bouchet,sempre bella.Per gli amanti del cinema bis italiano resta un titolo imperdibile.
commento di ezioBellissimo thriller anni 70. Peccato per il finale, un pò incasinato però da non perdere.
commento di ronkNIENTE DI NUOVO IN QUESTO MEDIO FILM DI GENERE CHE SI MANTIENE SU LIVELLI DIGNITOSI MA NON RIESCE MAI A FAR VERAMENTE PAURA.COMUNQUE PER GLI AMANTI DEL GENERE (SONO IO UNO DI QUESTI)E DA VEDICCHIARE.
commento di superficie 213