Trama
Mickey, stenografa in tribunale e aspirante autrice di gialli, va a Malta per concentrarsi sul proprio lavoro di autrice. Finirà coinvolta nella trama che sta scrivendo. Prodotto dalla Disney fuori tempo massimo, è un intrigo banale ma non scorrevole, anzi inutilmente macchinoso: un cocktail sconsigliabile.
Recensioni
Giallo rosa come si faceva a quei tempi, ma corrisponde più o meno a una puntata di serie televisive quali "Scarecrow & Mrs. King" ("Top Secret") o "Remington Steele" ("Mai dire sì") o ancora "Hart to Hart" ("Cuore e batticuore"). Insomma, niente per cui valesse la pena di recarsi al cinema, avendo gli equivalenti già in TV. E anche Malta non sembra poter offrire… leggi tutto
2 recensioni sufficienti
Giallo rosa come si faceva a quei tempi, ma corrisponde più o meno a una puntata di serie televisive quali "Scarecrow & Mrs. King" ("Top Secret") o "Remington Steele" ("Mai dire sì") o ancora "Hart to Hart" ("Cuore e batticuore"). Insomma, niente per cui valesse la pena di recarsi al cinema, avendo gli equivalenti già in TV. E anche Malta non sembra poter offrire…
leggi tutto
film-giallo dimenticato e da rivedere.carino.voto.6.5.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.