Dopo cinque anni di lontananza ritorna a casa, in Florida: è un ragazzo tranquillo, lontano da ogni idea di violenza, ma non potrà permettersi di esserlo a lungo. Lo aspetta una scoperta terribile: durante la sua lunga assenza, il padre, ex-sindaco della città, è stato ucciso e il suo omicidio è rimasto un caso insoluto. Indagando tra mille pericoli riuscirà a ottenere ciò che la locale polizia ha sempre mancato: sarà lui, infatti, a scoprire i responsabili del crimine, vendicando la memoria dell'amato genitore. Su quest'idea di sconvolgente originalità, Michelle Manning cerca senza successo di imbastire un film che abbia un minimo di senso.
Be' insomma… che sia un ragazzo tranquillo, come afferma la scheda, direi proprio di no: tornato a Blue City, in Florida, dopo tanti anni trascorsi lontano dalla famiglia, prende subito a cazzotti un tizio in un bar, perché aveva un conto sospeso con lui. In realtà William interpretato da Judd Nelson, si capisce subito che è una testa calda mica da ridere, è… leggi tutto
Be' insomma… che sia un ragazzo tranquillo, come afferma la scheda, direi proprio di no: tornato a Blue City, in Florida, dopo tanti anni trascorsi lontano dalla famiglia, prende subito a cazzotti un tizio in un bar, perché aveva un conto sospeso con lui. In realtà William interpretato da Judd Nelson, si capisce subito che è una testa calda mica da ridere, è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.