Regia di Leandro Lucchetti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
LUCIO FULCI "NON" PRESENTA questa perla trash che non potevo fare a meno di commentare perché sono cresciuto a pane e horror di bassa lega a notte tarda su Italia 1. La scena girata al maneggio è un capolavoro del nonsense che va visto almeno una volta nella vita. I degustatori di ciofeche horror lo guardino pure. Voto: 4 al pranoterapeuta baffone.
leggi la recensione completa di ProfessorAbronsiusHorror scadente e poco coinvolgente con numerose lacune e una logistica semi-amatoriale.
leggi la recensione completa di Utente rimosso (cinerubik)fa pena
commento di scollo 88Decisamente brutto,non fa mai paura e con tanti momenti involontariamente comici.Da dimenticare.
commento di Il FedeFalsamente attribuito a Fulci questo film ha dei momenti riusciti ma l'ironia non volontaria (valga per tutte la sequnza infinita con una musica orrenda al maneggio)rovina tutto.
commento di superficie 213E' un film che forse è un pò troppo prevedibile ma ha dei buoni effetti speciali, Gli attori sono troppo dissoluti, diciamolo è uno dei tanti trash mal riusciti
commento di The Color Purple