Espandi menu
cerca

Trama

Tre episodi, tre vicende diverse che hanno in comune il fatto di svolgersi nella medesima stanza d'albergo in anni distanti tra loro. Nel 1969 un uomo vi si reca con una prostituta dopo la morte della moglie. Nel 1992 una donna vi viene scaricata senza troppi complimenti dall'amante. Nel 1936, una coppia di coniugi vi ritrova la serenità dopo il dramma che sembrava dover spezzare la loro unione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

diego di diego
8 stelle

Il giudizio complessivo, se non è superiore è perchè il secondo episodio, quello di Signorelli, è davvero scadente, soprattutto per il finale d'umorismo nero sentito e risentito, che stonava oltre che con l'intera triologia, anche nell'episodio stesso. Molto belli quelli invece di Lynch, fra i due sicuramente superiore l'ultimo in cui la strepitosa regia dell'autore fiancheggia la… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2009
2009

Hotel

Redazione di Redazione

Non-luogo d'incontro ideale per anime in viaggio, nascondiglio perfetto per fuggiaschi cronici (o occasionali), scenario di traffici oscuri, luogo d'elezione per incontri illeciti. Dall'Overlook al Bates Motel, dal…

leggi tutto
Playlist
2004
2004

Recensione

diego di diego
8 stelle

Il giudizio complessivo, se non è superiore è perchè il secondo episodio, quello di Signorelli, è davvero scadente, soprattutto per il finale d'umorismo nero sentito e risentito, che stonava oltre che con l'intera triologia, anche nell'episodio stesso. Molto belli quelli invece di Lynch, fra i due sicuramente superiore l'ultimo in cui la strepitosa regia dell'autore fiancheggia la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002

Recensione

twinpeaks di twinpeaks
8 stelle

Si tratta di un'opera minore nella filmografia del grande Lynch, ma comunque interessante. I suoi due episodi sono il primo misterioso e curioso, il secondo memorabile per la delicatezza e il fascino. Entrambi sono scritti da Barry Gifford, dal cui libro Lynch ha tratto "Cuore selvaggio" e con cui ha sceneggiato "Strade perdute". L'episodio di Signorelli ha un buon tocco finale di humor nero ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito