Regia di Michelangelo Antonioni vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Monica Monica Monica ! L'Avventura è in Lei: per ogni suo dettaglio di luce: aura e genio del capace artigianato di Antonioni: satellite con gli altri attori dell'unico sole i cui "rintocchi" irradiano e solvono questa elegia, massima, dal cinema italiano.
leggi la recensione completa di feliniProbabilnente il migliore film di Antonioni: precarietà sentimentale, solitudine, ricerca di significato, bellissime immagini, personaggi profondi, poesia.
leggi la recensione completa di BalivernaLentezza esasperante, bellissima fotografia, colonna sonora soporifera.
commento di albiclaUna noia mortale. Talmente noioso da non essere nemmeno soporifero. Se i capolavori del cinema sono questi, andiamo male. Molto male.
commento di albertocinelliVoto 6. [03.10.2010]
commento di PPRispetto ad altri film di Antonioni coevi è più intrigante: anche dopo la fine lo spettatore non sa cosa sia veramente successo, il motivo della scomparsa della ragazza non viene chiarito (incidente, suicidio, omicidio, fuga?). Il resto è cosa nota.
commento di jonasCAPOLAVORO!!!!!!!
commento di rosarioA mio parere il miglior film di Antonioni, quello nel quale tecnica e idee vanno a braccetto, e che rappresenta il culmine della sua maturità artistica.
commento di sasso67Film da vedere e rivedere.
commento di ligetiè vero alla fine antonioni ha tradotto in immagini l'incomunicabilita ma la lentezza è davvero esasperante ed il film mi è sembrato durasse un'eternita
commento di howard767.5
commento di nico80osannato come pochi, brutto come pochissimi
commento di bocchan8
commento di incallito