Due ragazze decidono di diventare agenti federali. La voglia di studiare, darsi da fare ed essere all'altezza è grande. Ma si accorgono che il cammino che hanno deciso di intraprendere, pur con tutta la loro buona volontà, è duro. E può esserlo maggiormente per due ragazze che devono pure avere a che fare con compagni di corso maschi, cretini e sciovinisti.
Note
La storia potrebbe far pensare ad una versione "federale" dei vari "Scuola di polizia", ma è meno fracassone (e meno divertente).
Elizabeth, ex marine, è ammessa ad una scuola di formazione e addestramento per agenti FBI. Sua compagna di stanza è Janis, fresca di college. Se la prima è tutta muscoli e poco cervello, la seconda è l'esatto opposto. Le due donne si aiuteranno vicendevolmente riuscendo a colmare le proprie lacune. Simpatica commediola a metà strada tra "Scuola di Polizia", ma… leggi tutto
Elizabeth, ex marine, è ammessa ad una scuola di formazione e addestramento per agenti FBI. Sua compagna di stanza è Janis, fresca di college. Se la prima è tutta muscoli e poco cervello, la seconda è l'esatto opposto. Le due donne si aiuteranno vicendevolmente riuscendo a colmare le proprie lacune. Simpatica commediola a metà strada tra "Scuola di Polizia", ma…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
si film medio.però la scena che la de mornay sfida il tizio a mangiare la pizza,circondata dagli uomini che le fanno il tifo contro è grandiosa.
commento di boneeskullCommedia di una noia mortale,dalla trama ultrascontata e con interpreti che fanno a gara a chi recita peggio. Da evitare.
commento di spicerLOVEJOY